MILAN, ITALY - OCTOBER 18: Juan Cuadrado of Juventus FC gestures during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 18, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si avvicina un periodo estremamente delicato per la Juventus e il campo non c’entra questa volta. Febbraio è il mese decisivo per i rinnovi dei giocatori che hanno il contratto a scadenza a giugno 2022, e non sono pochi, come riporta Tuttosport. Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi, Mattia Perin, Mattia De Sciglio e soprattutto Paulo Dybala devono trattare il rinnovo col club.
I bianconeri, che hanno l’esigenza anche di abbassare il monte ingaggi, hanno dato appuntamento a tutti al mese prossimo. Sui giornali, come è ovvio che sia, trova spazio e risalto quasi esclusivamente la situazione del numero 10 argentino. La gatta da pelare più difficile per il nuovo amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene, ovvero blindare Dybala difendendosi dagli attacchi dell’Inter, uscita allo scoperto per bocca di Beppe Marotta.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…