MILAN, ITALY - OCTOBER 18: Juan Cuadrado of Juventus FC gestures during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 18, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si avvicina un periodo estremamente delicato per la Juventus e il campo non c’entra questa volta. Febbraio è il mese decisivo per i rinnovi dei giocatori che hanno il contratto a scadenza a giugno 2022, e non sono pochi, come riporta Tuttosport. Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi, Mattia Perin, Mattia De Sciglio e soprattutto Paulo Dybala devono trattare il rinnovo col club.
I bianconeri, che hanno l’esigenza anche di abbassare il monte ingaggi, hanno dato appuntamento a tutti al mese prossimo. Sui giornali, come è ovvio che sia, trova spazio e risalto quasi esclusivamente la situazione del numero 10 argentino. La gatta da pelare più difficile per il nuovo amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene, ovvero blindare Dybala difendendosi dagli attacchi dell’Inter, uscita allo scoperto per bocca di Beppe Marotta.
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…