NAPLES, ITALY - JANUARY 15: General view of Stadio San Paolo before the Tim cup match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on January 15, 2014 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono nove”; questo il comunicato della Salernitana. In base all’ultimo protocollo, se le cose resteranno così o il numero dei giocatori positivi aumenterà il club non potrà giocare.
Il derby Napoli-Salernitana però è previsto per domenica alle 15, quindi molte cose possono cambiare; questo match sembrerebbe meno a rischio di Inter-Venezia di domani pomeriggio alle 18. Il club granata continuerà a fare giri di tamponi per tutto il gruppo squadra e spera di recuperare alcuni giocatori tuttora positivi; c’è tempo fino a domenica mattina. Anche la conferenza stampa di Stefano Colantuono si terrà a distanza. Seguiranno aggiornamenti.
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…