Lorenzo Fontani, esperto di arbitri di Sky Sport, ha ricostruito quanto successo nella rissa nei minuti finali di Juve Inter.
LUKAKU – «Lukaku era stato già preso di mira dopo il fallo su Gatti e l’ammonizione. Non siamo in grado di dire – sarà oggetto di indagine da parte della Procura – se già si trattasse di cori razzisti. I cori sono arrivati dopo il calcio di rigore, a seguito del quale è stato ammonito per la reazione ai cori e agli oggetti piovuti dalla Curva. Prenderà minimo una gioranta. Inzaghi ha parlato di fraintendimento. Togliere l’ammonizione? 99% no».
MASSA – «Non è pensabile che Massa abbia il colto contesto di razzismo, altrimenti già prima doveva interrompere la partita e dopo si sarebbe comportato diversamente quando ha preso il provvedimento disciplinare su Lukaku».
SQUALIFICA CUADRADO – «Cuadrado salterà l’eventuale finale. E’ stato ammonito una prima volta dopo il rigore per aver discusso con Lukaku. Poi successivamente è espulso per un pugno o tentativo di pugno verso Handanovic, rischia una sanzione pesante. Scatta la squalifica per l’ammonizione in diffida, poi si vedrà la sanzione per il rosso. Prova tv? Difficile venga applicata. Massa e l’assistente hanno controllato situazione».
The post Rissa Juve Inter, da Lukaku a Cuadrado: la ricostruzione di Sky appeared first on Juventus News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…