Non arrivano buone notizie in casa Roma. Dopo la gara di Coppa Italia contro l’Inter, vinta 2-1, si registra lo stop di Mattia Destro, peraltro autore della rete decisiva nella semifinale d’andata contro i nerazzurri. Per l’ex punta del Siena lesione al menisco del ginocchio sinistro. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del club capitolino:
Mattia Destro, durante la semifinale di andata di Tim Cup contro l’Inter, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra e al ginocchio sinistro.
I primi esami effettuati nella giornata di ieri hanno richiesto ulteriori accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco esterno del suddetto ginocchio, per la quale è necessario un intervento chirurgico artroscopico che sarà effettuato nei prossimi giorni a Roma dal professor Cerulli.
Il calciatore rischia uno stop lungo fino a due mesi. Si tratta di una batosta non da poco per Zeman visto che Destro proprio nelle ultime settimane sembrava stesse crescendo dopo un inizio di stagionale molto poco incisivo e che aveva preoccupato i tifosi giallorossi.
Roma – Inter 2-1 (Coppa Italia): Le foto della partita
C’è da segnalare che domani, nella sfida di Bologna (ore 12.30), difficilmente Destro sarebbe stato schierato titolare; tuttavia l’assenza a lungo termine dell’attaccante potrebbe pesare, considerato anche il momento delicato della stagione.
Peraltro la Roma deve già fare a meno di Daniele De Rossi (ancora per qualche giorno), mentre non è ancora del tutto sciolto il dubbio Marquinhos, il quale è comunque in ripresa.
Foto | Getty Images
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…