Non arrivano buone notizie in casa Roma. Dopo la gara di Coppa Italia contro l’Inter, vinta 2-1, si registra lo stop di Mattia Destro, peraltro autore della rete decisiva nella semifinale d’andata contro i nerazzurri. Per l’ex punta del Siena lesione al menisco del ginocchio sinistro. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del club capitolino:

Mattia Destro, durante la semifinale di andata di Tim Cup contro l’Inter, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra e al ginocchio sinistro.
I primi esami effettuati nella giornata di ieri hanno richiesto ulteriori accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco esterno del suddetto ginocchio, per la quale è necessario un intervento chirurgico artroscopico che sarà effettuato nei prossimi giorni a Roma dal professor Cerulli.

Il calciatore rischia uno stop lungo fino a due mesi. Si tratta di una batosta non da poco per Zeman visto che Destro proprio nelle ultime settimane sembrava stesse crescendo dopo un inizio di stagionale molto poco incisivo e che aveva preoccupato i tifosi giallorossi.

Roma – Inter 2-1 (Coppa Italia): Le foto della partita

Roma - Inter 2-1 (Coppa Italia): Le foto della partita
Roma - Inter 2-1 (Coppa Italia): Le foto della partita
Roma - Inter 2-1 (Coppa Italia): Le foto della partita
Roma - Inter 2-1 (Coppa Italia): Le foto della partita
C’è da segnalare che domani, nella sfida di Bologna (ore 12.30), difficilmente Destro sarebbe stato schierato titolare; tuttavia l’assenza a lungo termine dell’attaccante potrebbe pesare, considerato anche il momento delicato della stagione.
Peraltro la Roma deve già fare a meno di Daniele De Rossi (ancora per qualche giorno), mentre non è ancora del tutto sciolto il dubbio Marquinhos, il quale è comunque in ripresa.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie Roma

ultimo aggiornamento: 26-01-2013


Rassegna stampa 26 gennaio 2013: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 26 gennaio 2013