Sevilla's Argentinian midfielder Ever Banega (R) and Basel's Swiss midfielder Taulant Xhaka vies during the UEFA Europa League round of 16 first leg football match between FC Basel and Sevilla FC at the St Jakob Stadium, on March 10, 2016 in Basel. / AFP / FABRICE COFFRINI (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)
Potrebbe non essere terminato con Sergio Oliveira e Maitland-Niles il mercato invernale della Roma. Secondo il Corriere dello Sport se l’Arsenal riuscisse a trovare la formula per convincere la Juventus a cedere Arthur, lo spazio per Granit Xhaka a Londra diminuirebbe non poco. Ed ecco che quindi si potrebbe riaprire una pista estiva che lo vedrebbe vicino ai giallorossi.
Lo svizzero non ha un buon rapporto con la piazza ed ha anche perso la fascia di capitano, per cui potrebbe essere ancora considerato in uscita. La Roma, però, attualmente non sta cercando un profilo di alto livello, uno degli obiettivi è Boubacar Kamara del Marsiglia che però chiede uno stipendio molto alto perché a giugno scadrà il suo contratto.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…