MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Alessio Romagnoli of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Alessio Romagnoli del Milan torna in nazionale dopo più di 2 anni. L’ultima presenza in maglia azzurra del capitano rossonero è datata 18 novembre 2019, gara in cui andò anche in goal. Il difensore sostituisce l’indisponibile Alessandro Bastoni dell’Inter. Oggi partirà uno stage per la nazionale italiana della durata di 3 giorni, finirà venerdì.
Non ci saranno partite neanche amichevoli, ma per Roberto Mancini sarà l’opportunità di valutare da vicino qualche ragazzo che in caso di match ufficiali magari non sarebbe stato convocato. Sono più di 35 infatti i calciatori chiamati dal commissario tecnico; tra questi anche Joao Pedro e Balotelli. Questo stage può rivelarsi decisivo per la preparazione dei playoff per il mondiale da giocare a marzo e da non fallire assolutamente.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…