MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Alessio Romagnoli of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Alessio Romagnoli del Milan torna in nazionale dopo più di 2 anni. L’ultima presenza in maglia azzurra del capitano rossonero è datata 18 novembre 2019, gara in cui andò anche in goal. Il difensore sostituisce l’indisponibile Alessandro Bastoni dell’Inter. Oggi partirà uno stage per la nazionale italiana della durata di 3 giorni, finirà venerdì.
Non ci saranno partite neanche amichevoli, ma per Roberto Mancini sarà l’opportunità di valutare da vicino qualche ragazzo che in caso di match ufficiali magari non sarebbe stato convocato. Sono più di 35 infatti i calciatori chiamati dal commissario tecnico; tra questi anche Joao Pedro e Balotelli. Questo stage può rivelarsi decisivo per la preparazione dei playoff per il mondiale da giocare a marzo e da non fallire assolutamente.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…