[blogo-video provider_video_id=”i4OQtiAd_9c” provider=”youtube” title=”Bastidores do Carnaval – Ronaldo Fenômeno causa alvoroço no Anhembi e ignora imprensa” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=i4OQtiAd_9c”]
Ronaldo, il fenomeno brasiliano con un passato in Italia con le maglie di Inter e Milan, ne ha combinata un’altra delle sue. Durante la sfilata del Carnevale di Rio, una delle manifestazioni a cui da sempre l’ex calciatore tiene particolarmente, non è riuscito a trattenersi ed è stato costretto a farsi passare una bottiglietta per farci dentro la pipì direttamente dal carro. Un siparietto del quale stanno parlando tanto oggi i media brasiliani, visto che Ronaldo è stato uno dei testimonial d’eccezione dell’edizione 2014 del famoso Carnevale di Rio de Janeiro. Il due volte campione del Mondo con la Selecao, è stato l’ospite d’onore della scuola di samba Gavioes da Fiel, vicina alla tifoseria del Corinthians, squadra di San Paolo in cui il Fenomeno ha concluso la carriera.
La lunga sfilata a cui è stato costretto, però, non gli hanno consentito di resistere dall’impellente bisogno fisiologico e così si è fatto passare un bottiglietta di plastica nella quale ha scaricato “i liquidi in eccesso”. La cosa ha destato ilarità, ma al Fenomeno tutto è concesso. Al termine della sfilata, l’ex Inter e Milan si è detto molto felice per essere stato coinvolto da protagonista in questa manifestazione che ha definito come “un’emozione incredibile, la maggiore della vita assieme alla vittoria del Mondiale del 2002 e a quando vinsi i due Palloni d’Oro”.
In ogni caso, non è la prima volta che Ronaldo non riesce a trattenersi da un bisognino fisiologico: nel 1996 durante le Olimpiadi di Atlanta, Ronaldo riuscì a farla addirittura in campo. Si stava giocando Brasile – Ungheria, quando il Fenomeno per non abbandonare il terreno di gioco e rientrare negli spogliatoi, decise di abbassarsi un attimo i calzoncini coprendosi adeguatamente con un pallone.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…