Ronaldo non la trattiene: il Fenomeno fa pipì in una bottiglia al Carnevale di Rio

[blogo-video provider_video_id=”i4OQtiAd_9c” provider=”youtube” title=”Bastidores do Carnaval – Ronaldo Fenômeno causa alvoroço no Anhembi e ignora imprensa” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=i4OQtiAd_9c”]

Ronaldo, il fenomeno brasiliano con un passato in Italia con le maglie di Inter e Milan, ne ha combinata un’altra delle sue. Durante la sfilata del Carnevale di Rio, una delle manifestazioni a cui da sempre l’ex calciatore tiene particolarmente, non è riuscito a trattenersi ed è stato costretto a farsi passare una bottiglietta per farci dentro la pipì direttamente dal carro. Un siparietto del quale stanno parlando tanto oggi i media brasiliani, visto che Ronaldo è stato uno dei testimonial d’eccezione dell’edizione 2014 del famoso Carnevale di Rio de Janeiro. Il due volte campione del Mondo con la Selecao, è stato l’ospite d’onore della scuola di samba Gavioes da Fiel, vicina alla tifoseria del Corinthians, squadra di San Paolo in cui il Fenomeno ha concluso la carriera.

La lunga sfilata a cui è stato costretto, però, non gli hanno consentito di resistere dall’impellente bisogno fisiologico e così si è fatto passare un bottiglietta di plastica nella quale ha scaricato “i liquidi in eccesso”. La cosa ha destato ilarità, ma al Fenomeno tutto è concesso. Al termine della sfilata, l’ex Inter e Milan si è detto molto felice per essere stato coinvolto da protagonista in questa manifestazione che ha definito come “un’emozione incredibile, la maggiore della vita assieme alla vittoria del Mondiale del 2002 e a quando vinsi i due Palloni d’Oro”.

In ogni caso, non è la prima volta che Ronaldo non riesce a trattenersi da un bisognino fisiologico: nel 1996 durante le Olimpiadi di Atlanta, Ronaldo riuscì a farla addirittura in campo. Si stava giocando Brasile – Ungheria, quando il Fenomeno per non abbandonare il terreno di gioco e rientrare negli spogliatoi, decise di abbassarsi un attimo i calzoncini coprendosi  adeguatamente con un pallone.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Strappato via all’Inter, Pio Esposito ha stregato tutti: nessuna alternativa

In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…

1 ora ago

L’Inter rimpiazza Lookman: colpo stratosferico di Marotta

Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…

3 ore ago

L’Inter vende Frattesi e rilancia: 100 milioni per far felice Chivu

Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…

10 ore ago

La Juve mette la freccia: 50 milioni e Tudor può volare

La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…

12 ore ago

Dall’Inter al Napoli, svendita totale: cacciati in nove

Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…

13 ore ago

“Accordo raggiunto”: annuncio Inter, stravolto il mercato

Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…

16 ore ago