Hamburg's Latvian striker Artjoms Rudnevs celebrates during the German first division Bundesliga football match Borussia Dortmund vs Hamburger SV in the German city of Dortmund on February 9, 2013. AFP PHOTO / PATRIK STOLLARZ DFL rules to limit the Onlines usage during matchtime to 15 pictures per match. Image sequences to simulate video is not allowed at any time. For further queries please contact DFL directly at + 49 69 650050. (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)
[blogo-video id=”671734″ title=”Artjoms Rudnevs: le sue più belle giocate con l’Amburgo” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/5/569/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=EimaMP7zrxg” embed=”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”]
Finisce male una lite familiare per Artjoms Rudnevs, attaccante lettone attualmente in forza all’Amburgo. Il giocatore ha avuto una lite in strada con la moglie, che con un morso gli ha staccato la lingua. Il nome del calciatore suonerà molto familiare ai tifosi della Juventus, poiché fu proprio Rudnevs a siglare qualche anno fa una tripletta a Torino con la maglia del Lech Poznan che estromise i bianconeri dall’Europa League. Dopo le ottime prestazioni nel campionato polacco, il centravanti lettone è sbarcato in Bundesliga con la maglia dell’Amburgo.
Ora, il suo nome è finito sulle prime pagine dei principali quotidiani, per via di una lite familiare al termine della quale ha avuto la peggio. Secondo la ricostruzione fatta dalla ‘Bild’, ieri il calciatore è stato costretto a saltare l’amichevole dell’Amburgo contro l’Osnabrück e il motivo è presto detto. Se qualcuno aveva pensato inizialmente ad un infortunio rimediato in allenamento, infatti, si è sbagliato di grosso: al termine di una furiosa lite con la moglie in strada, Rudnev s si è visto staccare con un morso un pezzo di lingua.
Mentre la signora Santa – questo il nome della moglie del lettone – veniva ammanettata e portata in caserma, il calciatore correva in ospedale dove in seguito ad un intervento chirurgico la lingua gli veniva ricucita. Per questa volta, tutto sommato, gli è andata bene.
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…