Daniele Rugani ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo Juve Salernitana di Coppa Italia.
GOL E VITTORIA – «Sono contento, per un difensore segnare è sempre bello. Capita raramente, è una bella soddisfazione. Per come si era messa la gara la rete era un bene col senno di poi, ci ha dato uno schiaffo. Anche nelle altre partite ci sono state sorprese. Rischi di impattarle male come è capitato a noi, poi siamo stati bravi a reagire».
SI FA TROVARE SEMPRE PRONTO – «Il gruppo è fatto di ragazzi di valore. E’ la nostra forza quella del farsi trovare tutti pronti. E’ una mia caratteristica riconosciuta anche dalla società, cerco di fare il mio dovere quando chiamato in causa. In generale chi è entrato ha fatto bene ed è la dimostrazione che il gruppo è coeso dal primo all’ultimo».
NON SI ARRABBIA PERCHE’ NON GIOCA SPESSO? – «E’ la domanda che a volte mi faccio nella mia testa. Forse il mio carattere da bravo ragazzo mi porta a tenermi le cose dentro. E’ una cosa che anche io sento dentro di me, vedremo se uscirà anche all’esterno».
The post Rugani a Mediaset: «Il gol preso è stato lo schiaffo giusto. Perchè non mi arrabbio se non gioco? Spesso me lo chiedo e…» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…