Come fa notare Tuttosport nonostante Daniele Rugani non sia in voga tra i tifosi della Juventus, quando chiamato in causa il difensore ha sempre risposto con prestazioni solide. Tanto che negli ultimi 15 mesi con l’ex Empoli titolare Madama ha perso una sola gara.
Allegri martedì lo ha elogiato pubblicamente dopo la gara col Lecce. Proprio la stima del tecnico nei confronti del centrale potrebbe dare l’impulso decisivo ai dialoghi tra la dirigenza e l’agente Davide Torchia per il rinnovo del contratto in scadenza. Lo stesso difensore sarebbe pronto ad abbassarsi notevolmente l’ingaggio pur di proseguire la carriera a Torino. Dalle parti della Continassa hanno apprezzato il gesto e sono pronti a mettere sul tavolo il prolungamento fino al 2026 con stipendio dimezzato rispetto a quello attuale di 3 milioni più bonus. I presupporti per il prolungamento ora ci sono tutti.
The post Rugani-Juve: Allegri vota per il rinnovo. Il club gli offre la metà dello stipendio attuale appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…