Sandro Sabatini a Pressing ha parlato del momento attuale dell’Inter non risparmiando qualche critica ad Inzaghi. “La vera sostituzione sbagliata di Bastoni non è con l’Empoli, che ci sta, ma a Madrid con l’Atletico: lì meritava di restare in campo. Il derby in cui l’Inter può vincere lo scudetto conta più per il Milan e per Pioli. L’Inter ha giocato bene, sembrava Verstappen in un Gran Premio. E la dico ancora più grossa ma con il sorriso: la panchina dell’Inter era formata da giocatori che avrebbero giocato tutti titolari nell’Empoli, una squadra mostrava una potenza di fuoco enorme, l’altra è una squadra che ha fatto il possibile”.
“Dimarco? E’ un giocatore fantastico e ha il miglior sinistro del campionato: lo dico senza polemizzare, ma a Madrid dopo un’ora è stato sostituito. Sull’Inter è tutto bello ed è un meccanismo perfetto ma la sensazione mia è che questa squadra, nella festa scudetto, debba giustamente non avere rammarico per la Champions, ma per noi qualcosa poteva fare qualcosa in più”.
“C’è ancora grande imbarazzo: Marotta ha parlato dopo 15 giorni, l’Inter è stata zitta ma tramite i giornali trapelava che l’Inter lo volesse scaricare per l’anno prossimo. O si sono inventati tutto o da qualcuno arrivava. Qui manca una cosa fondamentale: la testimonianza dell’arbitro e del VAR. Mettete a disposizione il microfono per far sentire quello che è stato detto, rendiamolo pubblico”.
L’articolo Sabatini: “Il derby conta più per il Milan, Dimarco miglior sinistro del campionato ma fu sostituito a Madrid” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…