Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in avvicinamento alla gara tra i rossoneri e la Juventus.
MILAN-JUVE – «Il Milan è più forte, molto nella partita dipenderà dai rossoneri. Se è un collettivo deve giocare da collettivo: in quel caso metterà in difficoltà la Juventus, perché sappiamo che la Juventus non riuscirà a giocare da collettivo. Difenderà con 10-11 giocatori e farà ripartenze, bene come sa. La Juventus aspetta un tuo errore per ripartire e vuole sfruttare angoli e punizioni: è una squadra concreta come quelle di Allegri. Se il Milan fa come lei e gioca sulle individualità, può perdere. Non dimentichiamo che la Juve ha speso più di tutti per gli acquisti, ha una squadra forte. Poi saranno importanti le marcature preventive… e avere un giocatore-frangiflutti che eviti di subire 7-8 contropiede come contro l’Inter».
The post Sacchi: «Milan più forte della Juve. So già che Allegri difenderà con 10-11 giocatori» appeared first on Juventus News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…