TURIN, ITALY - APRIL 12: Sporting director of Roma Walter Sabatini looks on prior to the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 12, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Salernitana dopo aver cambiato proprietà non vuole arrendersi alla retrocessione, anche se l’impresa è piuttosto disperata. In città è arrivato il direttore sportivo Walter Sabatini che ha già comprato il portiere Luigi Sepe dal Parma. I prossimi obiettivi, secondo il Corriere dello Sport, sono il terzino destro del Venezia Mazzocchi, il difensore centrale Federico Fazio finito ai margini nella Roma e Simone Verdi del Torino.
Per quest’ultimo ci dovrebbe essere un incontro col presidente Urbano Cairo; ma la Salernitana non punta solo uomini di esperienza. L’obiettivo è creare un mix di giovani ed esperti, per questo si cercano anche i centrocampisti Emil Bohinen del CSKA Mosca ed Ederson del Corinthians; per l’attacco Pierre Nsame dello Young Boys anche se ci sono tante squadre su di lui.
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…