FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Settanta milioni di euro più cinque di bonus: sono queste le cifre che filtrano per l’affare Vlahovic-Juventus. Non dovrebbero esserci intoppi e il serbo è pronto per la sua nuova avventura in bianconero. L’accordo tra i club è totale, tanto che ora la Juventus ha ricevuto l’ok dalla Fiorentina per definire con l’entourage del centravanti serbo tutti i dettagli del contratto. Per Vlahovic pronto un contratto da 7 milioni di euro netti a stagione fino al 2026 con opzione per la stagione successiva.
A riportare i dettagli del trasferimento più chiacchierato del mercato di gennaio è Tuttomercatoweb. Nelle prossime ore sarà il momento delle visite mediche e dell’ufficialità. Il calciatore ormai ex Fiorentina va a rinforzare un reparto, quello bianconero, aspramente criticato nelle ultime settimane. L’inconsistenza di Morata e Dybala ha spinto la Juventus ad accelerare per il nuovo attaccante.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…