FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Settanta milioni di euro più cinque di bonus: sono queste le cifre che filtrano per l’affare Vlahovic-Juventus. Non dovrebbero esserci intoppi e il serbo è pronto per la sua nuova avventura in bianconero. L’accordo tra i club è totale, tanto che ora la Juventus ha ricevuto l’ok dalla Fiorentina per definire con l’entourage del centravanti serbo tutti i dettagli del contratto. Per Vlahovic pronto un contratto da 7 milioni di euro netti a stagione fino al 2026 con opzione per la stagione successiva.
A riportare i dettagli del trasferimento più chiacchierato del mercato di gennaio è Tuttomercatoweb. Nelle prossime ore sarà il momento delle visite mediche e dell’ufficialità. Il calciatore ormai ex Fiorentina va a rinforzare un reparto, quello bianconero, aspramente criticato nelle ultime settimane. L’inconsistenza di Morata e Dybala ha spinto la Juventus ad accelerare per il nuovo attaccante.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…