Categories: NotizieSerie A

Sassuolo – Milan 2-1 | Highlights Trofeo Tim 2013 | Video Gol (Petagna, Masucci)

23 Luglio 2013 – Ecco il video di Sassuolo – Milan 2-1, terza partita del Trofeo Tim 2013. Finalmente in questa sfida abbiamo potuto vedere qualche gol su azione dopo i due noiosi 0-0 nelle prime due mini partite Juventus – Milan e Sassuolo – Juventus. Grazie a questo successo la squadra di Eusebio Di Francesco si è tolta la soddisfazione di vincere questo tradizionale triangolare estivo contro le due corazzate di Conte ed Allegri alla prima partecipazione in sostituzione dell’Inter, che quest’anno ha deciso di disertare la manifestazione.

I rossoneri sono passati in vantaggio al terzo minuto di gioco grazie ad un gol di Andrea Petagna, ‘baby’ attaccante classe ’95 della primavera rossonera prestato oggi alla prima squadra. Il giovane attaccante triestino ha potuto segnare il gol 1-0 sfruttando un errore difensivo dell’emiliano Rossini, che ha cercato di servire il portiere Pomini con un retropassaggio troppo corto. Al gol del vantaggio della squadra di Allegri ha risposto nove minuti dopo Gaetano Masucci approfittando anche in questo caso di un errore difensivo ‘confezionato’ dal duo Cristante-Gabriel.

Intorno alla mezzora c’è stato un episodio che ha un po’ rovinato il clima di festa del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Kevin Constant ha infatti deciso di abbandonare il terreno di gioco dopo un insulto razzista piovuto dalla tribuna centrale. L’arbitro Gervasoni, che non ha captato l’offesa, ha fatto riprendere il gioco qualche minuto dopo, quando ormai il franco-guineano era già rientrato negli spogliatoi venendo sostituito dal giovane Piccinocchi. Al 40′ il difensore rossonero Cristante è stato espulso dall’arbitro per doppia ammonizione, poco prima che Masucci segnasse il secondo gol della serata, su assist di Gomes, che ha fissato il punteggio sul 2-1 finale.

Il video di Juventus – Milan 6-7 | Trofeo Tim 2013

Il video di Juventus – Sassuolo 4-3 | Trofeo Tim 2013

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Addio Calhanoglu, così va alla Juve

Si avvicina l'addio di Hakan Calhanoglu all'Inter e spunta fuori anche la Juventus: ecco quello…

3 ore ago

Scelto il sostituto di Osimhen: che intreccio tra Juve e Napoli

Il sostituto di Victor Osimhen è stato finalmente individuato: anche Juventus e Napoli nel maxi…

14 ore ago

Bastano sette milioni in meno: così l’Inter batte Juve e Napoli

Inter, Juventus e Napoli: le big italiane tutte a caccia dello stesso calciatore, i nerazzurri…

16 ore ago

Tre giorni per il riscatto: Allegri pregusta lo scippo all’Inter

Il destino di un attaccante di Serie A è ancora tutto da scrivere: Allegri lo…

17 ore ago

Panico durante la partita, crolla in campo: compagni sotto choc

Dopo pochi minuti dall'inizio del match il difensore è crollato in campo: scenario terribile, compagni…

19 ore ago

Perché l’Inter è stata umiliata dal PSG: l’annuncio fa infuriare Marotta

L'Inter è stata battuta nettamente dal PSG, ma cosa è mancato davvero ai nerazzurri? La…

23 ore ago