Su calciomercato.com, Sandro Sabatini fa il suo pronostico sul campionato e su quali squadre potranno contendersi lo Scudetto. Il giornalista non ha dubbi, saranno Juve e Napoli.
SCUDETTO– «Sul podio, 3a piazza e medaglia di bronzo, ci va la Lazio dei “litigarelli” Lotito e Sarri. Ma aver preso Rovella anzichè Ricci non sposta nulla (anzi…). La sfida vera, decisiva, si gioca nel confronto tra Milinkovic-Savic e Kamada.
2° posto o scudetto bis per il Napoli? Il brasiliano Natan e lo spagnolo Gabri Veiga sono meno determinanti di chi siede in panchina. È nel duello a distanza tra Spalletti e Garcia che si svilupperà il confronto tra l’anno scorso e l’anno che verrà. La squadra resta forte, fortissima. Nettamente superiore se Kvara e Osimhen ripeteranno le fiammate dello scudetto.
Ma proprio per lo scudetto sarebbe affascinante sognare un SuperBowl all’italiana. Quindi spareggio tricolore “bianco-nero-azzurro” tra il Napoli, appunto, e la Juventus che promette di ritrovare Chiesa più Pogba e sicuramente di non rimpiangere i tre più deludenti dell’anno scorso (Bonucci, Paredes e Di Maria). Il mix dei giovani promette bene, anche perchè Fagioli, Weah e Cambiaso sono più che semplici “giovani”. E la settimana lunga, senza Europa, sarà triste per le storiche abitudini ma proficua per il lavoro di Allegri»
The post Scudetto, Sabatini è sicuro: «Sarà una sfida tra Napoli e Juve» appeared first on Juventus News 24.
La ricchissima proposta arrivata dall'Arabia Saudita ha ormai convinto il giocatore: per l'addio alla Juventus…
Cristian Chivu ha chiesto un rinforzo ben preciso: Marotta e Ausilio sono pronti a spendere…
I tifosi dell'Inter sono rimasti senza parole: ha lasciato il club nerazzurro per approdare alla…
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…