Su calciomercato.com, Sandro Sabatini fa il suo pronostico sul campionato e su quali squadre potranno contendersi lo Scudetto. Il giornalista non ha dubbi, saranno Juve e Napoli.
SCUDETTO– «Sul podio, 3a piazza e medaglia di bronzo, ci va la Lazio dei “litigarelli” Lotito e Sarri. Ma aver preso Rovella anzichè Ricci non sposta nulla (anzi…). La sfida vera, decisiva, si gioca nel confronto tra Milinkovic-Savic e Kamada.
2° posto o scudetto bis per il Napoli? Il brasiliano Natan e lo spagnolo Gabri Veiga sono meno determinanti di chi siede in panchina. È nel duello a distanza tra Spalletti e Garcia che si svilupperà il confronto tra l’anno scorso e l’anno che verrà. La squadra resta forte, fortissima. Nettamente superiore se Kvara e Osimhen ripeteranno le fiammate dello scudetto.
Ma proprio per lo scudetto sarebbe affascinante sognare un SuperBowl all’italiana. Quindi spareggio tricolore “bianco-nero-azzurro” tra il Napoli, appunto, e la Juventus che promette di ritrovare Chiesa più Pogba e sicuramente di non rimpiangere i tre più deludenti dell’anno scorso (Bonucci, Paredes e Di Maria). Il mix dei giovani promette bene, anche perchè Fagioli, Weah e Cambiaso sono più che semplici “giovani”. E la settimana lunga, senza Europa, sarà triste per le storiche abitudini ma proficua per il lavoro di Allegri»
The post Scudetto, Sabatini è sicuro: «Sarà una sfida tra Napoli e Juve» appeared first on Juventus News 24.
La Juve ha deciso di mollare Victor Osimhen: il bomber nigeriano costa troppo, i bianconeri…
In Serie A si prepara una vera rivoluzione in panchina, per Allegri e, soprattutto Conte,…
Jannik Sinner ha appena ripreso a giocare nel tennis che conta, anche se una fake…
Manca poco all’ultima sfida decisiva della stagione del Napoli, quella contro il Cagliari, che potrebbe…
La serata scudetto rischia di prendere una brutta piega: lo sfogo sui social è durissimo,…
Il mito eterno di Michael Schumacher resta indelebile, la notizia intanto gela la Ferrari. Tifosi…