La Juve chiede e ottiene il patteggiamento con la Procura Federale sul filone stipendi, chiudendo quindi l’inchiesta Prisma con un -10 sul fronte plusvalenze e una multa di 718mila euro circa per l’altro caso. Una notizia che ha subito fatto il giro del web, facendo impazzire tutti.
VARRIALE – La sanzione del -10 “si rivela del tutto idonea a soddisfare i criteri di afflittività,proporzionalità e ragionevolezza”. Queste le motivazioni della Corte FIGC sulle Plusvalenze. 10 punti per un procedimento.Come faranno per 4 casi gravi a prevedere solo una multa per la Juve ?
ZILIANI – Stangata sulla Juventus: multa di 718 mila euro, qualcosa meno della plusvalenza di Lamanna Nemmeno nella serie “Ai confini della realtà” avrebbero potuto inventare un finale da fantascienza come quello dell’inciucio FJGC-Juventus: 4 colossali illeciti fatti sparire con una… pic.twitter.com/6zKyRATE7f
ALVINO – Il messaggio che passa è che, se questa è la pena, conviene truffare… È una sconfitta per lo Sport, non c’è dubbio… che vergogna!
PISTOCCHI – Innocenti evasioni.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…