Sorteggi Europa League 2017-2018, quarti di finale: la Lazio contro gli austriaci del Salisburgo. È andata bene alla Lazio di Simone Inzaghi, che ha evitato avversarie molto più pericolose come Atletico Madrid e Arsenal. Per cercare il pass verso le semifinali, i biancocelesti scenderanno in campo il prossimo 5 aprile allo Stadio Olimpico di Roma, mentre giocheranno in trasferta la gara di ritorno in programma il 12 aprile. Attenzione, però, a non sottovalutare il Salisburgo, squadra di proprietà della Red Bull che agli ottavi di finale ha eliminato i tedeschi del Borussia Dortmund.
A Nyon per i sorteggi di Europa League, effettuati subito dopo quelli della Champions, era presente per rappresentare la Lazio il club manager Angelo Peruzzi: “Non ho esultato ma poteva andare peggio – ha dichiarato a Sky Sport – Il Salisburgo? È una squadra che ha vinto il proprio girone davanti al Marsiglia e che ha eliminato Real Sociedad e Borussia Dortmund, è una buona squadra. Noi cercheremo di fare la nostra parte nel migliore dei modi, cerchiamo di fare bene dove andiamo a giocare e proviamo ad arrivare il più lontano possibile. L’andata in casa? Abbiamo giocato la prima all’Olimpico con la Dinamo Kiev e non avevamo fatto una grande partita. Giocare in casa o fuori la prima gara non credo che possa cambiare più di tanto. Con l’Atletico Madrid sarebbe stata più dura ma questa sfida non sarà facile, anzi, sarà molto, molto complicata”, conclude.
Lipsia- Marsiglia
Arsenal – Cska Mosca
Atletico Madrid – Sporting Lisbona
Lazio – Salisburgo
#UELDraw
Il quadro completo dei Quarti di Finale di @EuropaLeague ? pic.twitter.com/D5UltkV3iQ— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 16 marzo 2018
La finale degli Internazionali d’Italia 2025 ha regalato spettacolo, emozioni e una nuova conferma: sulla…
Simone Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter per volare in Arabia Saudita: le voci si fanno insistenti…
Il mercato estivo che si profila all’orizzonte promette di essere uno dei più intricati e…
Antonio Conte è sempre più vicino alla Juventus: secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo di massima…
Il pareggio contro il Parma ha lasciato il segno. Non tanto per il punto conquistato…
Sinner ha concluso gli Internazionali d'Italia, confermandosi come il migliore azzurro in assoluto: adesso è…