Spalletti a Sky Sport ha commentato l’eliminazione del Napoli contro il Milan arrivata pochi giorni prima della sfida di domenica con la Juve.
NESSUN RIMORSO – «Complimenti al Milan per aver passato il turno, sono stati veramente bravi nell’andare avanti. Poi si fanno complimenti alla squadra, non si può tornare indietro. Abbiamo troppo dolore. Rimorsi non ne abbiamo per quello che è stato fatto come atteggiamento e scelte della squadra. Ci siamo arrivati un po’ col fiato corto dopo gli impegni delle nazionali. Il 4-0 è stato troppo per quello che è il livello della squadra, ma non ha lasciato niente nelle partite successive».
CAMPIONATO – «Non ci sarà rischio di arrivarci scarichi. Ho ragazzi che sanno che reazione avere dentro le sconfitte. Abbiamo sempre detto che se perderemo delle partite si continuerà a fare così. Potete farmi quanti complimenti volete ma sono inconsolabile».
The post Spalletti: «Siamo arrivati col fiato corto dopo le nazionali, sono inconsolabile» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…