Come riferisce Tuttosport si ingrossano le voci di uno scollamento tra il gruppo Juventus e Massimiliano Allegri che, di suo, ha dovuto gestire una situazione complessa, praticamente da solo e con una inevitabile sovraesposizione, alternando carezze e durezze.
Situazione che ha portato a fratture (non sono un mistero lo sfogo dopo l’Inter, la lite con Paredes, una certa “sopportazione” reciproca con Chiesa) e alla difficoltà di tenere compatto un ambiente che, sicuramente anche per l’assenza di leader, si è diviso in “gruppi etnici”, per usare una espressione politicamente di moda e in questo caso adeguata perché connota sottogruppi di nazionalità diverse dentro un gruppo, la squadra appunto. Emblematica, a proposito, l’immagine che ha regalato la passeggiata prepartita a Siviglia: i due argentini insieme, divisi dai brasiliani mentre gli italiani erano tra loro e Milik se ne stava con Szczesny… Adesso sembra davvero questo il vero problema con cui deve fare i conti Allegri per chiudere con dignità le tre partite che restano: la gestione del gruppo.
The post Spogliatoio Juve-Allegri, c’è scollamento! Gruppi etnici e reciproca sopportazione con Chiesa appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…