Categories: Juventus

Supercoppa italiana 2023: due squadre (e mezza) qualificate alla Final Four

Supercoppa italiana 2023: ecco le squadre qualificate alla Final Four. Tutti i dettagli su quella che sarà la competizione finale

L’Inter è stata la prima squadra a qualificarsi, oltre che per la finale di Coppa Italia (avendo eliminato la Juve), anche per la Supercoppa italiana, che da quest’anno avrà un nuovo format. Non più gara secca, bensì una Final Four.

Oltre ai nerazzurri ci sarà anche la Fiorentina, seconda finalista di Coppa Italia e della Supercoppa. Le altre due avversarie arriveranno dalla Serie A, con la prima e la seconda classificata al termine del campionato. Non è ancora matematico lo Scudetto del Napoli, ma è praticamente certa anche la presenza degli azzurri alla prossima Supercoppa.

The post Supercoppa italiana 2023: due squadre (e mezza) qualificate alla Final Four appeared first on Juventus News 24.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago