Wojciech Szczesny ha parlato a Dazn dopo la vittoria della Juve contro il Verona.
MOMENTO JUVE – «Il momento è buono, vincerne sette delle ultime otto è un segnale positivo. Quella di stasera non è stata una gara bella da vedere, ma dopo la sosta sono sempre pericolose le partite, contano i tre punti e siamo contenti di questo».
FUTURO DA OPINIONISTA – «Con tutto il rispetto non proprio. Il mio migliore amico nel calcio mi ha detto che voleva guadagnare abbastanza per non lavorare in tv dopo e condivido un po’ (ride ndr.)».
CALENDARIO DI APRILE – «E’ molto stimolante, è un calendario bello. E’ importante arrivare alla fine a giocarci tutto. Coppa Italia ed Europa League sono opportunità per portare a casa trofei, in campionato non sappiamo cosa succederà. In campo abbiamo preso 59 punti e siamo a più 9 dall’Inter. Martedì c’è la Coppa Italia, una sfida stimolante e bella e non vediamo l’ora di affrontare questo mese importante. C’è anche il mio compleanno il 18 tra l’altro… Spero in un regalo sui 15 punti».
OBIETTIVI CHE STIMOLANO – «Dovrei rispondere che sono importanti tutte le partite, ma vincere in Europa sarebbe bello anche se non è la Champions. Un trofeo europeo sarebbe molto bello e stimolante».
The post Szczesny a Dazn: «Voglio l’Europa League e spero in un regalo sui 15 punti» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…