Szczesny ha concesso un’intervista a Sky Sport per commentare il pareggio tra Juve ed Empoli per 1-1.
L’ESPULSIONE DI MILIK – «Ha chiesto scusa alla squadra ma non c’era bisogno secondo me. Sbagliamo tutti, tutti facciamo degli errori. Lui oggi ha sbagliato ma resta un giocatore importantissimo per la nostra squadra e deve ripagarci con tanti gol nelle prossime partite. E’ un episodio che ha cambiato la partita e ha condizionato molto la gara».
L’ANALISI – «Siamo stati molto bravi a compattarci e a non subire quasi niente. Peccato non siamo riusciti a portarla a casa. Con la qualità che hanno loro, con i giocatori offensivi che hanno messo nel secondo tempo è dura non concedere niente. E’ un pareggio meritato e neanche così tanto negativo».
L’UMORE DELLA SQUADRA – «C’è voglia di partire. Non c’è bisogno di motivazioni per questa settimana. Sappiamo che ci aspetta una gara bellissima, una sfida molto stimolante. Andiamo lì con la fiducia di poter portare a casa i 3 punti fondamentali nella nostra lotta».
LA RISPOSTA DELLA SQUADRA – «Fa sempre male non vincere in casa, ma per come si era messa la partita è un punto positivo. Abbiamo dato una risposta di una squadra unita, compatta. Ci prendiamo questo punto e ci prepariamo per la prossima».
GIOCARE 10 CONTRO 11 – «Eravamo costretti ad abbassarci. Avevamo preparato la partita pressando a uomo l’avversario. Quando giochi 11 contro 10 a uomo non puoi più giocare, ti devi per forza abbassare e difendere l’area di rigore, a maggior ragione se vinci 1-0. Però sono stati bravi a creare quell’occasione e trovare il gol con quel tiro. Hanno meritato di portare a casa il punto».
The post Szczesny a Sky: «Non c’era bisogno che Milik chiedesse scusa. Il pareggio? Non è così negativo» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…