(Inviato all’Allianz Stadium) – Wojciech Szczesny ha parlato in zona mista dopo la vittoria della Juventus sul Verona.
VITTORIA IMPORTANTE – «E’ una vittoria importante, davanti a noi c’è un mese bello, stimolante ma molto difficile. Era fondamentale questo successo. Poi non è stata una prestazione brillante, ma oggi contano i tre punti».
POSTO CHAMPIONS – «Io la classifica la guardo con i 59 punti, ma ora siamo a -6 dalla Champions e questo è uno stimolo. Noi crediamo di arrivare in zona Champions anche con la penalizzazione, poi vediamo cosa succede fuori dal campo. Sarebbe bello arrivare lì anche con la penalizzazione però, perchè è da qualche tempo che ci sentiamo di fare la guerra contro tutti».
CHE SQUADRA E’ DIVENTATA LA JUVE – «Ci ha uniti tanto questa situazione, la sentiamo come un’ingiustizia e una sfida. Siamo migliorati tantissimo ma c’è ancora tanto da fare e ci sono tante gare difficili da giocare, specialmente ad aprile. Non siamo campioni del mondo, ma mancano 11/12 partite e dobbiamo vincerle tutte».
I GIOVANI – «La qualità non manca proprio, sono tutti grandissimi giocatori. Fagioli è pronto per la prima squadra. Manca l’esperienza ma il miglior modo di crescere è giocare, loro stanno facendo molto bene. Ci sono anche i ragazzi della Next Gen che sono il futuro della Juventus».
PROSSIME GARE – «Sono difficili, ma abbiamo la possibilità di portare a casa due trofei. Sarebbe bello, ma la stagione è molto lunga».
APRILE PIENO – «Dopo il mio compleanno mi aspetto ci vengano ridati i 15 punti, ma non è roba nostra, noi guardiamo. La cosa più importante è quello da fare sul campo, sarà un mese difficile».
The post Szczesny in zona mista: «In Champions da -15 sarebbe bello. Siamo in guerra contro tutti» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…