(Inviato all’Allianz Stadium) – Wojciech Szczesny ha parlato in zona mista dopo la vittoria della Juventus sul Verona.
VITTORIA IMPORTANTE – «E’ una vittoria importante, davanti a noi c’è un mese bello, stimolante ma molto difficile. Era fondamentale questo successo. Poi non è stata una prestazione brillante, ma oggi contano i tre punti».
POSTO CHAMPIONS – «Io la classifica la guardo con i 59 punti, ma ora siamo a -6 dalla Champions e questo è uno stimolo. Noi crediamo di arrivare in zona Champions anche con la penalizzazione, poi vediamo cosa succede fuori dal campo. Sarebbe bello arrivare lì anche con la penalizzazione però, perchè è da qualche tempo che ci sentiamo di fare la guerra contro tutti».
CHE SQUADRA E’ DIVENTATA LA JUVE – «Ci ha uniti tanto questa situazione, la sentiamo come un’ingiustizia e una sfida. Siamo migliorati tantissimo ma c’è ancora tanto da fare e ci sono tante gare difficili da giocare, specialmente ad aprile. Non siamo campioni del mondo, ma mancano 11/12 partite e dobbiamo vincerle tutte».
I GIOVANI – «La qualità non manca proprio, sono tutti grandissimi giocatori. Fagioli è pronto per la prima squadra. Manca l’esperienza ma il miglior modo di crescere è giocare, loro stanno facendo molto bene. Ci sono anche i ragazzi della Next Gen che sono il futuro della Juventus».
PROSSIME GARE – «Sono difficili, ma abbiamo la possibilità di portare a casa due trofei. Sarebbe bello, ma la stagione è molto lunga».
APRILE PIENO – «Dopo il mio compleanno mi aspetto ci vengano ridati i 15 punti, ma non è roba nostra, noi guardiamo. La cosa più importante è quello da fare sul campo, sarà un mese difficile».
The post Szczesny in zona mista: «In Champions da -15 sarebbe bello. Siamo in guerra contro tutti» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
De Lellis: "Contro il Bodo una vittoria non scontata per la Juve. Ho visto Conte…
Con il contratto in scadenza, Maignan è al centro delle indiscrezioni di mercato: l'ultimo club…
Nico Paz fa sognare mezza Europa, compreso il Real Madrid: quali potrebbero essere le prossime…
Cambio di guida tecnica all'Inter: Diego Simeone in pole per sostituire Cristian Chivu, ma la…
Una vera e propria bufera ha visto protagonista proprio Max Allegri: un errore potrebbe costare…
Pavanello: "Finora, tutto il mercato di Comolli è stato disastroso. Contro il Bodo darei una…