Marco Tardelli, ex difensore della Juventus, su La Stampa scrive di Raffaele Palladino e Massimiliano Allegri, oggi rivali in Monza-Juve.
Il suo commento: «Palladino si è conquistato subito una grande credibilità e i suoi giocatori si sono messi a disposizione. Ha avuto il coraggio di puntare sui giovani facendo divertire i propri tifosi con un gioco brillante e offensivo, mettendo in difficoltà le grandi squadre. Ha conquistato anche la stampa, mai arrogante sempre attento e pacato nelle risposte. Non giudica mai l’avversario, lo rispetta. Si parla di Palladino come un probabile sostituto di Allegri alla Juventus ed il campionato ci offre la sfida fra il nuovo che avanza ed il leone che non molla, da buon toscano. Allenatori nella filosofia calcistica, il bianconero punta più sul singolo, mentre per Palladino il collettivo è determinante. Caratterialmente molto diversi, ma una cosa in comune ce l’hanno, entrambi sono stati scelti dalla coppia Berlusconi-Galliani. Allegri arrivò al Milan nel 2010 e subito vince lo scudetto e nei tre anni che rimase come allenatore dei rossoneri ha sempre superato i gironi di Champions. Il calcio è veramente strano, Massimiliano potrebbe lasciare la squadra bianconero anche in caso di vittoria dello scudetto, chissà. Ancora ieri John Elkann, con le sue parole, ha elogiato il lavoro di Allegri e lasciato aperta la partita sul futuro».
The post Tardelli: «Allegri potrebbe lasciare la Juve con lo scudetto, come suo successore si parla di lui…» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…