ROMA, ITALY - 2019/12/30: Mario Balotelli of Brescia calcio smiles ahead the friendly match between Trastevere Calcio and Brescia Calcio . Brescia won 6-0 over Trastevere calcio. (Photo by Andrea Staccioli/LightRocket via Getty Images)
Una 18enne originaria della provincia di Vicenza rischia di finire sotto processo per tentata estorsione ai danni del calciatore del Brescia Mario Balotelli risalente allo scorso anno, quando Balotelli giocava col Nizza e la giovanissima era ancora minorenne.
È il Giornale di Vicenza a riferire che la giovane aveva avuto un rapporto sessuale con Mario Balotelli quando era ancora minorenne. Si era presentata al calciatore come una 18enne e dopo quel rapporto sessuale aveva provato a ricattarlo: 100mila euro o avrebbe denunciato Balotelli per violenza sessuale.
Il calciatore non soltanto si sarebbe rifiutato di pagare, ma avrebbe presentato denuncia ai carabinieri. A finire nel registro degli indagati con la stessa accusa è stato anche l’avvocato della giovanissima, che avrebbe provato a vendere la storia ad alcuni giornali.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/776566/cori-offensivi-contro-balotelli-lazio”][/related]
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…