Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Milan Tv nel post partita di Atalanta-Milan. Ecco le parole del centrocampista rossonero:
PARTITA – «La prestazione l’abbiamo vista tutti, un punto guadagnato non so se è la definizione giusta. Abbiamo fatto molto di più noi, abbiamo creato tanto e finalizzato poco. Non possiamo dire né due punti persi né un punto guadagnato».
ASPETTATIVA – «Sì, l’aveva preparata così. Subire gol ha cambiato i nostri piani, nel secondo tempo siamo ripartiti da zero. Abbiamo giocato da squadra e abbiamo lottato fino all’ultimo minuto».
DIFFERENZA RISPETTO LO SCORSO ANNO – «Sicuramente, siamo i campioni d’Italia: l’obiettivo ora è batterci. Lo sappiamo, entriamo in campo con ancora più voglia dell’anno scorso».
PROSSIMA PARTIA CON IL BOLOGNA – «Magari sarà una partita diversa, ma partiamo da zero. Lottare sempre e cercare di fare il meglio possibile».
The post Tonali a Milan Tv: «Oggi non possiamo dire né due punti persi né un punto guadagnato» appeared first on Milan News 24.
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…