Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Milan Tv nel post partita di Atalanta-Milan. Ecco le parole del centrocampista rossonero:
PARTITA – «La prestazione l’abbiamo vista tutti, un punto guadagnato non so se è la definizione giusta. Abbiamo fatto molto di più noi, abbiamo creato tanto e finalizzato poco. Non possiamo dire né due punti persi né un punto guadagnato».
ASPETTATIVA – «Sì, l’aveva preparata così. Subire gol ha cambiato i nostri piani, nel secondo tempo siamo ripartiti da zero. Abbiamo giocato da squadra e abbiamo lottato fino all’ultimo minuto».
DIFFERENZA RISPETTO LO SCORSO ANNO – «Sicuramente, siamo i campioni d’Italia: l’obiettivo ora è batterci. Lo sappiamo, entriamo in campo con ancora più voglia dell’anno scorso».
PROSSIMA PARTIA CON IL BOLOGNA – «Magari sarà una partita diversa, ma partiamo da zero. Lottare sempre e cercare di fare il meglio possibile».
The post Tonali a Milan Tv: «Oggi non possiamo dire né due punti persi né un punto guadagnato» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…