Categories: NotizieSerie A

Torino – Roma 1-2 | Highlights Serie A – Video Gol (Osvaldo, Bianchi, Lamela)

14 Aprile 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Torino – Roma 1-2. Vittoria giallorossa all’Olimpico, tre punti che vogliono dire sorpasso sull’Inter e ingresso nella “zona europea” a prescindere dal risultato in Coppa Italia (mercoledì c’è il ritorno della semifinale proprio con i nerazzurri). Meglio di così non poteva andare anche perché Andreazzoli impone una rotazione proprio in vista del match infrasettimanale (uno dei pochi che i giallorossi affrontano in questa stagione senza coppe), riuscire contemporaneamente a vincere con una buona dose di fortuna e con il contributo anche di quel Pablo Daniel Osvaldo che sembra “fuori” dal gruppo ed ha perso feeling con la tifoseria.

Per l’italo-argentino sono sempre più insistenti le voci di cessione nel calciomercato estivo, intanto con la sua pacatezza Andreazzoli trova il modo di farlo giocare e si rivela decisivo. Buon per la Roma. Il gol di Osvaldo è quello che apre le marcature, fin lì un buon Torino che non si scoraggia nemmeno dopo il gol. In evidenza più nei calci da fermo che per le sgroppate sulla fascia l’ex eccellente della partita, Alessio Cerci. Lui, romano di Roma, prova due volte a far male a Stekelenburg su altrettante punizioni, ma viene fermato dai legni.

A rimettere in parità il match ci pensa invece Rolando Bianchi, il capitano del Toro vince un corpo a corpo in area e si ritrova il pallone al limite dell’area piccola. Per non sbagliare usa la potenza, una cannonata sulla quale il portiere olandese non può nulla e sono 10 le reti in campionato per lui che è ancora senza un contratto per la prossima stagione. Nella ripresa, proprio subito dopo lo spavento per la traversa di Cerci (decisiva la deviazione di Stekelenburg con la punta delle dita), Lamela pesca il coniglio dal cilindro. Si accentra al limite dell’area e fa partire un sinistro splendido, potente e preciso che Gillet non riesce a raggiungere. Nel finale i giallorossi restano in 10, doppio giallo per Balzaretti, ma nonostante i tentativi un po’ confusi il massimo che i granata riescono a portare a casa è un salvataggio sulla linea ad un minuto della fine, la Roma fa bottino pieno.

Torino – Roma 1-2 | La Fotogallery








Torino – Roma 1-2: le foto della partita











Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago