Intervenuto a DAZN nel post Atalanta-Roma, Francesco Totti ha parlato così delle italiane in Europa (tra cui la Juventus).
PAROLE – «Dopo le parole di Mourinho sono ancora più fiducioso che con lei al timone possiamo arrivare più lontano possibile, sia in Europa League che nella corsa Champions. Sono fiero di quello che ha detto, della squadra e noi tifosi siamo incitarvi sempre di più, perché ve lo meritate. Italiane in Europa Questo è stato un anno diverso. Dopo tantissimi anni che tutti si lamentavano che il calcio italiano fosse in difficoltà e non riuscisse mai ad arrivare in fondo alle competizioni europee, quest’anno è stata la miglior risposta. Speriamo che almeno una riesca ad ottenere un trofeo. Napoli? All’inizio non pensavo potesse arrivare fino alla fine, ma poi ha ucciso tutti e non c’è stata un’altra squadra come il Napoli. Un applauso alla squadra, all’allenatore e alla società per quest’annata incredibile».
The post Totti fiducioso: «Con Mourinho la Roma può arrivare lontano in Europa League» appeared first on Juventus News 24.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…