Il giornalista Riccardo Trevisani via social ha preso le difese di Vlahovic dopo le critiche ricevute per le occasioni da gol fallite in Napoli Juve.
TREVISANI – «Se la Juve è lì e non 10 punti indietro perché a Salerno segna lui, col Frosinone fa doppietta lui e fa l’assist a Rugani. Col Frosinone all’andata vince 2-1 con gol di Vlahovic la Juventus. Il pareggio col Bologna nella famosa gara del Di Bello 1 lo segna lui. Ha fatto una quantità di gol e di gol pesantissimi Vlahovic in questa stagione. Ha fatto una grande stagione in una squadra che che comunque fatica a proporre calcio ad alto livello. E si è preso anche la responsabilità della sconfitta di Napoli. Io credo che questo passo che ha fatto lo porterà ancora un più in alto nella sua carriera, nella sua storia personale e anche nella sua storia con la Juventus. Ha dimostrato ancora una volta di più che darlo via per prendere Lukaku sarebbe stato un grandissimo errore sia per l’anagrafe che per la personalità».
The post Trevisani difende Vlahovic: «Grande stagione in una Juve che fatica. E col Napoli…» appeared first on Juventus News 24.
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…