Nicolò Turco, ex giocatore della Juventus Primavera, ha raccontato la sua esperienza al Salisburgo in un’intervista a Goal.
IL MOTIVO DELLA SUA SCELTA – «Ho scelto di cambiare perché qui a Salisburgo la società crede tanto nei giovani, come si vede dalla prima squadra, fatta praticamente di Under 21. E’ un’esperienza a livello calcistico ma anche di vita che ti forma e ti cambia in meglio. Una scelta che rifarei e che consiglierei a un altro giovane italiano».
L’ADDIO ALLA JUVENTUS – «Col mister Allegri ho scambiato qualche battuta e ogni cosa che ti dice è un consiglio e un qualcosa che devi far tuo per il futuro. Ogni cosa che mi è stata detta l’ho presa, ne ho fatto tesoro e mi serve anche oggi che sono in un ambiente diverso».
DIFFERENZE TRA NEXT GEN E SQUADRA B – «Detto sinceramente è totalmente diverso rispetto al progetto che hanno qua, dove la squadra B è composta da gente veramente giovane, ho molti compagni che sono del 2006. E’ come se fosse l’Under 19 italiana».
SOULE’ – «A volte in allenamento faceva cose incredibili. Prendeva palla e andava a fare goal da solo. Da Soulé mi aspettavano un grande inizio ma non così tanto. E’ stato veramente devastante, sta facendo delle cose mostruose”»
YILDIZ – «Anche da Kenan avevo più o meno le stesse aspettative, perché ho avuto modo di conoscerlo bene ed è davvero straordinario sia come giocatore che come ragazzo»
The post Turco: «Ogni cosa che Allegri dice è un consiglio per il futuro. Su Soulé e Yildiz…» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…