L’Udinese le ha provate tutte per mettere in difficoltà l’Inter e per poco non riusciva a strappare 1 punto che sarebbe stato preziosissimo per la lotta salvezza. In pieno recupero ci ha pensato Frattesi a porta vuota a far esplodere la gioia di tutta l’Inter.
I friulani hanno cercato di impedire ai nerazzurri in ogni modo di giocare, la squadra di Cioffi ha ridotto al minimo la distanza tra i reparti rendendo molto difficile per gli avversari il solito fraseggio. Inzaghi nell’intervallo non sgrida i suoi ragazzi nonostante il loro approccio molle; nella ripresa il tecnico osa tanto, segno di come ci tenga a vincere ogni singola partita di questo campionato anche se il vantaggio sul Milan secondo potrebbe lasciar spazio a qualche rilassamento. L’allenatore inserisce l’ex Sanchez in una posizione ibrida tra mezzala e trequartista dietro le due punte ma la mossa vincente è ancora una volta l’ingresso di Frattesi.
La Gazzetta dello Sport sottolinea come un record sia stato battuto già ieri ed un altro è ancora raggiungibile entro fine campionato ma servirà un percorso netto. L’Inter è la prima squadra di sempre a riuscire a segnare almeno 1 goal nelle prime 31 giornate del campionato di Serie A; inoltre è la seconda squadra a raggiungere almeno 82 punti a questo punto del campionato. La squadra di Inzaghi può battere il record di punti in campionato tuttora detenuto dalla Juventus di Conte ma occorrerà vincerle tutte per arrivare a quota 103 punti.
L’articolo Udinese-Inter: ecco la mossa vincente di Inzaghi, ora si puntano altri record proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…