Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport in vista della sfida contro la Roma. Le sue dichiarazioni:
«Dopo tanta provincia è arrivata la chiamata dell’Udinese e mi sento più pronto. Le esperienze fatte mi hanno aiutato tanto. Per me la Serie A è una ripartenza. Da calciatore qui ho grandissimi ricordi e ho giocato nell’Udinese più forte. Pozzo? Li ho ritrovati con lo stesso entusiasmo di un tempo. Oggi posso dire che l’Udinese è un top club per gli investimenti e il progetto che c’è dietro».
OBIETTIVI – «Vogliamo essere competitivi e andarcela a giocare con tutti creando un’identità nostra. Col Milan siamo stati sfortunati, anche con la Salernitana poteva finire in altro modo fossimo rimasti in undici».
ROMA – «Sarà stimolante confrontarmi con Mourinho. Una sfida dove bisogna farsi trovare pronti. Sarà una gara difficile visto che loro si sono anche rinforzati. Hanno le carte in regola per lottare per lo Scudetto».
L’articolo Udinese, Sottil: «Stimolante affrontare Mourinho. La Roma può giocare per lo Scudetto» proviene da Calcio News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…