Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha espresso il suo pensiero sulle plusvalenze della Roma. Ecco un estratto del suo editoriale.
PAROLE – «La premessa, doverosa, è che la Roma e il suo direttore sportivo Tiago Pinto hanno commesso nulla di illecito con le ultime operazioni di calciomercato, chiuse repentinamente entro il 30 giugno per questioni bilancistiche. Servivano 30 milioni per quadrare i conti dell’accordo con l’Uefa sul FairPlay Finanziario e 30 milioni sono stati trovati con una rapida sequenza di cessioni di giovani, alcuni dei quali peraltro molto interessanti. Insomma, tutto liscio, molti club devono vendere in questo periodo per mettere a posto il bilancio e la Roma, oltretutto, ha venduto i suoi giocatori per denaro, non inserendoli in scambi. Fine della premessa. Inizio dei dubbi: qual è, però, la differenza fra quanto effettuato dalla Roma in queste settimane, elogiato dai media e approvato dall’ambiente calcistico, e quanto fece la Juventus nelle campagne acquisti e cessioni finite sotto indagine della Procura Federale e costate 10 punti di penalizzazione?».
The post Vaciago sulle plusvalenze della Roma: «Qual è la differenza rispetto a quanto fece la Juventus?» appeared first on Juventus News 24.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…