La prestazione di Rafa Leao, o meglio dire la non prestazione del portoghese, non è piaciuta a nessuno, allo stesso numero 10 del Milan. Dai suoi piedi era lecito aspettarsi giocate differenti. La partita era senz’altro quella giusta per zittire Cassano che, nelle ultime ore, aveva usato parole di fuoco contro di lui. A venire meno è stato proprio Leao, autentico mattatore del filotto di sette vittorie ottenute dal Milan. Enrico Varriale, tramite il proprio profilo X, non lesina critiche al portoghese citando quanto aveva detto FantAntonio su di lui.
Il giornalista Enrico Varriale ha così commentato la prestazione di Rafa Leao:“Vince la Roma che capitalizza il gol di Mancini giocando un’ottima gara. Leao non pervenuto, sembra dar ragione a Cassano, penalizzando il Milan. Qualificazione ancora in bilico. L’impresa storica la fa l’Atalanta che espugna Anfield con 3 gol. Liverpool quasi eliminato”. Di seguito il tweet:
Polemiche a parte, la prestazione di Leao non può passare in secondo piano. Il portoghese, apparso nervoso anche al termine della partita contro un giornalista, è stato uno dei grandi assenti della partita. Da un giocatore del suo talento ci si aspetta molto di più. Al ritorno, tra una settimana all’Olimpico di Roma, avrà modo di riscattarsi e zittire chi oggi si diverte a commentare la sua “caduta”. Il bello del calcio è che offre subito un’opportunità di rivalsa.
L’articolo Varriale punge Leao: “Se gioca così da ragione a Cassano” proviene da Notizie Milan.
Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…
Marotta è pronto a mettere a segno un colpo davvero 'Incredibile': i tifosi dell'Inter sono…
L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…