Arrivano buone notizie da Appiano Gentile: oggi Stefan De Vrij si è allenato in gruppo ed è quindi recuperato, l’olandese dovrebbe essere convocato per la partita contro il Cagliari di dopodomani.
Nonostante i 14 punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica, le motivazioni dei nerazzurri sono altissime: per far sì che il derby del 22 aprile sia decisivo per conquistare la certezza aritmetica della vittoria dello Scudetto occorre vincere anche domenica. Inzaghi ha tutto il gruppo a disposizione ma Lautaro Martinez e Pavard sono squalificati: siccome De Vrij non potrà essere al 100%, a destra ci dovrebbe essere Bisseck mentre in attacco Sanchez ed Arnautovic si giocano il posto di fianco a Thuram. Difficile la convocazione di Cuadrado perché essendo stato fuori molti mesi ancora deve ritrovare una condizione fisica accettabile.
Ma non è finita qui, secondo la Gazzetta dello Sport c’è un dubbio relativo alla presenza dal primo minuto di Mkhitaryan. Il match winner di Udine Frattesi scalpita per giocare la sua quarta gara da titolare in campionato: questa volta ci sono più speranze perché l’armeno è diffidato ed in caso di cartellino giallo salterebbe il derby. L’ex Roma e Manchester United ha giocato dal primo minuto le ultime 19 partite consecutive, un vero irrinunciabile per Inzaghi.
L’articolo Verso Inter-Cagliari: recuperato De Vrij, tocca a Frattesi? proviene da Notizie Inter.
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…