COMO, ITALY - FEBRUARY 19: Matias Vecino of FC Internazionale in action during a training session at Appiano Gentile on February 19, 2021 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Nell’Inter scoppiettante di Simone Inzaghi non sembra esserci più posto per Matías Vecino. A riportarlo è Fcinternews, secondo cui il centrocampista uruguaiano vivrà gli ultimi sei mesi all’Inter per poi cambiare destinazione. Il calciatore aveva in mente di lasciare già a gennaio ma l’assenza di offerte concrete lo ha spinto a tornare sui suoi passi. A giugno il divorzio dai nerazzurri sarà ufficiale.
In vista della prossima stagione si sono già mosse Lazio e Fiorentina. In particolare la squadra di Maurizio Sarri (che conosce bene il calciatore) avrebbe già sondato l’eventuale disponibilità al trasferimento del calciatore. Una squadra all’altezza delle ambizioni di Vecino. Poco utilizzato da Simone Inzaghi, il centrocampista potrà far valere altrove le sue doti di inserimento in area avversaria.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…