.
Il Lione è riuscito ad evitare una clamorosa sconfitta in casa dell’Amiens grazie ad una rocambolesca rimonta negli ultimi minuti del match. I padroni di casa sono passati in vantaggio al nono minuto grazie all’ex genoano e atalantino Gakpé, autore di un tap-in davanti alla linea di porta sfruttando un traversone dalla fascia sinistra sul quale erano andati a vuoto 3 giocatori, due avversari ed un compagno di squadra.
Al 18esimo il Lione si è visto annullare il gol dell’1-1 dal guardalinee, che ha sbandierato un presunto fuorigioco di Fekir su un calcio di punizione di Depay, terminato direttamente in rete senza alcuna deviazione. Il gol dell’1-1 è invece arrivato al 79esimo, quando Aouar ha deviato in rete in spaccata un cross corto di NDombèlé. All’89esimo l’Amiens ha avuto la grande occasione per riportarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore, che però Kakuta ha spedito sul palo.
Nell’ultima azione della partita è arrivato il clamoroso 2-1 per il Lione, al termine di una rapidissima azione di contropiede iniziata da Diaz e conclusa in rete ancora da Aouar, autore di un tiro al volo ad incrociare su assist del centravanti del Lione.
[blogo-gallery id=”727878″ layout=”photostory”]
Ci sono novità importanti sul futuro di Ademola Lookman: l'Atalanta ha finalmente dato il via…
Chivu ha già dato il via libera per la cessione di un titolarissimo: i tifosi…
La Juve è pronta a chiudere un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo…
L'Inter potrebbe lasciare andare un giocatore rilevante della rosa per avere fra le mani un…
Il PSG ha già comunicato a Donnarumma che il suo futuro non sarà più garantito…
L'infortunio capitato durante la gara amichevole è una vera mazzata: dovrà stare lontano dai campi…