Categories: LaLigaNotizie

Deportivo – Real Madrid 2-8 | Highlights Liga | Video gol

Giornata di grazia per il Real Madrid di Ancelotti che ha risposto alle critiche stabilendo l’ennesimo record. I blancos, infatti, hanno espugnato il Riazor di La Coruña vincendo con un largo 8-2, nuovo primato per quanto riguarda i gol segnati in trasferta in una singola partita dalle merengues. Questo nuovo Real sempre più Galactico sta iniziato a trovare l’intesa in campo, come d’altro canto ha dimostrato anche in Champions League con la vittoria per 5-1 sugli svizzeri del Basilea. In campionato, invece, questa è il secondo successo della stagione, arrivato dopo due sconfitte consecutive contro Real Sociedad e Atletico Madrid.

Dopo una mezzora nella quale la squadra di Ancelotti non ha brillato particolarmente, gli ospiti sono riusciti a passare in vantaggio grazie ad un gol di testa di Cristiano Ronaldo, autore di uno stacco imperioso a centro area. Il raddoppio è arrivato invece al 36esimo, firmato da James Rodriguez con una fantastica conclusione di intero sinistro che si è infilata nel ‘7’ della porta del Deportivo. Il gol del 3-0 è stato firmato ancora da Ronaldo al 41esimo, sfruttando una colossale papere di Lux, uscito senza motivo fuori dalla sua porta per andare a contrastare Benzema, già controllato da due difensori del Depor.

Ad inizio ripresa i padroni di casa hanno accorciato le distanze con un calcio di rigore trasformato da Medunjanin, concesso dall’arbitro per un tocco di mano assolutamente ininfluente di Sergio Ramos. La rete dell’1-3 ha solo illuso il Depor, che poco dopo ha incassato altri due gol messi a segno da Gareth Bale, entrambi con un sinistro ad incrociare; il primo rasoterra ed il secondo in pallonetto. Al 78esimo Ronaldo ha segnato ancora, beneficiando nuovamente di un errore grossolano della tramortita retroguardia avversaria.

A sei minuti dal termine Toche ha accorciato per la seconda volta le distanze grazie ad un bel colpo di testa, ma nei minuti di recupero il Chicharito Hernandez ha completato l’opera per il Real Madrid, segnando la sua doppietta personale con due splendide conclusione da fuori area; particolarmente bello il primo dei due gol, di sinistro al volo nell’angolino alto.

Deportivo – Real Madrid 2-8 | Le Foto

[img src=”https://media.calcioblog.it/d/dep/deportivo-real-madrid-2-8-le-foto-liga-spagnola/455779178-8.jpg” alt=”Deportivo – Real Madrid 2-8 | Le Foto” height=”405″ title=”Deportivo – Real Madrid 2-8 | Le Foto” class=”post”]

Deportivo – Real Madrid 2-8 | Le Foto

[blogo-gallery title=”Deportivo – Real Madrid 2-8 | Le Foto (Liga Spagnola)” slug=”deportivo-real-madrid-2-8-le-foto-liga-spagnola” id=”635439″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago