Juventus' Ghanaian midfielder Kwadwo Asamoah (L) is congratulated by teammates after scoring a goal during the Italian Serie A football match Juventus vs Fiorentina on March 9, 2014, at Alps stadium in Turin. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)
.
Aggiornamento: aggiunto il video di Napoli-Roma 1-0.
8-9 Marzo 2014 – Ecco i video con tutti i gol segnati nella 27esima giornata di Serie A. Ieri l’Udinese ha ottenuto 3 punti importanti nella lotta per non retrocedere, vincendo 1-0 in casa contro il Milan di Seedorf che ha optato per un largo turn over in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Sempre ieri si è disputata anche Catania-Cagliari, terminata sul punteggio di 1-1 con i gol di Vecino e Bergessio.
Nell’anticipo delle 12:30 di oggi la Juventus ha battuto 1-0 la Fiorentina grazie ad un gol del ghanese Asamoah. Quella della squadra di Antonio Conte non è stata una prestazione all’altezza delle proprie qualità ma, nonostante tutto, i bianconeri sono comunque riusciti a portarsi a +14 sulla Roma di Rudi Garcia, in campo questa sera nel posticipo delle 20:45 contro il Napoli. Nel pomeriggio l’Inter di Walter Mazzarri ha vinto 1-0 contro il Torino grazie ad un gol fortunoso di Palacio, festeggiando nel migliore dei modi il 106esimo “compleanno” del club.
Nel pomeriggio vittoria anche per il Chievo di Corini che ha battuto 2-1 il Genoa grazie a due calci di rigore trasformati da Alberto Paloschi. Il Bologna, invece, non è riuscito a seguire l’esempio dei veronesi, chiudendo sullo 0-0 il derby contro il Sassuolo. Molto sfortunato ed ingenuo il Livorno di Cavasin che ha perso 4-2 in casa della Sampdoria, facendosi rimontare due gol di vantaggio firmati da Mbaye.
Ancora una domenica di gloria per il Parma di Donadoni, vittorioso oggi 2-0 contro il Verona grazie ai gol di Biabiany e Scheletto; per gli emiliani si tratta del 15esimo risultato utile consecutivo. Sconfitta amara invece per la Lazio, che ha perso 1-0 in casa contro l’Atalanta scivolando così a -5 dalla zona Europa League.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…