La Juve dal suo sito ha svelato i dettagli di un documentario da oggi disponibile su Amazon Prime che vede coinvolti Vlahovic, Fagioli e Pogba.
LA NOTA – «Moda, fotografia e calcio. Durante la Settimana della Moda di Milano del settembre 2022, il fotografo Giampaolo Sgura ha dato vita a un evento unico. Una mostra monografica in cui ha affiancato alle sue opere più importanti i ritratti di tre calciatori della Juventus: Nicolò Fagioli, Paul Pogba e Dusan Vlahovic.
Quello che ne è uscito è una suggestiva connessione di mondi apparentemente distanti, in realtà non così differenti. Un percorso concettuale divenuto a distanza di alcuni mesi il soggetto della nuova produzione originale firmata Juventus Creator Lab, “Giampaolo Sgura Black & White”.
Il documentario, disponibile dal 31 marzo in esclusiva su Prime Video, mostra il dietro le quinte della mostra milanese, illustrando il processo creativo dell’artista e il suo rapporto con i protagonisti degli scatti. Il modo in cui Sgura è riuscito a cogliere l’anima di personalità come quelle di Fagioli, Pogba e Vlahovic.
Un racconto in linea con gli obiettivi di Juventus Creator Lab, il laboratorio digitale bianconero nato per definire un nuovo approccio alla creatività e alla produzione di contenuto del club che ha fatto di innovazione e contaminazione due cardini del proprio hub. Elementi esaltati dalla mostra fotografica di Sgura e dal documentario ad essa dedicato».
The post Vlahovic, Fagioli e Pogba raccontati da Sgura: tutti i dettagli appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…