La Juve dal suo sito ha svelato i dettagli di un documentario da oggi disponibile su Amazon Prime che vede coinvolti Vlahovic, Fagioli e Pogba.
LA NOTA – «Moda, fotografia e calcio. Durante la Settimana della Moda di Milano del settembre 2022, il fotografo Giampaolo Sgura ha dato vita a un evento unico. Una mostra monografica in cui ha affiancato alle sue opere più importanti i ritratti di tre calciatori della Juventus: Nicolò Fagioli, Paul Pogba e Dusan Vlahovic.
Quello che ne è uscito è una suggestiva connessione di mondi apparentemente distanti, in realtà non così differenti. Un percorso concettuale divenuto a distanza di alcuni mesi il soggetto della nuova produzione originale firmata Juventus Creator Lab, “Giampaolo Sgura Black & White”.
Il documentario, disponibile dal 31 marzo in esclusiva su Prime Video, mostra il dietro le quinte della mostra milanese, illustrando il processo creativo dell’artista e il suo rapporto con i protagonisti degli scatti. Il modo in cui Sgura è riuscito a cogliere l’anima di personalità come quelle di Fagioli, Pogba e Vlahovic.
Un racconto in linea con gli obiettivi di Juventus Creator Lab, il laboratorio digitale bianconero nato per definire un nuovo approccio alla creatività e alla produzione di contenuto del club che ha fatto di innovazione e contaminazione due cardini del proprio hub. Elementi esaltati dalla mostra fotografica di Sgura e dal documentario ad essa dedicato».
The post Vlahovic, Fagioli e Pogba raccontati da Sgura: tutti i dettagli appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…