Come riporta La Gazzetta dello Sport Dusan Vlahovic non ha cambiato l’idea che aveva un anno e mezzo fa, quando ha detto sì alla Juventus dribblando le ricche offerte arrivate dalla Premier League. Ha scelto la Signora per vincere e diventare grande ed è qui che vuole restare, anche senza coppe.
Vlahovic non ha chiesto la cessione, sa che potrebbe succedere e non si opporrebbe. Il messaggio che vuole far passare — e l’esultanza dopo il gol al Real così come la foto postata su Instagram ne sono una conferma — è che non è una sua scelta ma un’esigenza della società. Se potesse decidere lui darebbe la priorità al Psg, l’unico club a essersi fatto avanti in maniera decisa con il suo procuratore, Darko Ristic, anche perché vuole giocare la Champions, ma ascolterà un’eventuale proposta del Chelsea se i Blues troveranno un accordo con la Juve nello scambio per Lukaku.
The post Vlahovic resiste: vuole restare alla Juve. Svelato anche il significato dell’esultanza appeared first on Juventus News 24.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…