Categories: Notizie

Wanda Nara lascia Twitter: “Voglio pensare solo al matrimonio con Icardi e ai miei figli”

[blogo-video provider_video_id=”HhaLzhv2icI” provider=”youtube” title=”Backstage de Wanda Nara para la Revista H” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=HhaLzhv2icI”]

Dopo averci regalato emozioni, molte foto piccanti e tanti piccoli spunti per dar vita a interessanti (?) disquisizioni al bar e in rete, Wanda Nara lascia Twitter. L’ex moglie di Maxi Lopez e attuale compagna di Mauro Icardi lo ha annunciato con un tweet poche ore fa.

Mi allontano da Twitter perché arriva il momento più importante della mia vita e voglio solo pensare a questo e ai miei bambini.

Più che un addio, in realtà pare si tratti di un momentaneo distacco, in attesa di tempi più sereni. L’annuncio arriva in una delle settimane più calde sul fronte gossip. Tra le altre cose, l’intervista di Maxi Lopez pre Sampdoria-Inter, le risposte su Twitter di Icardi, la sfida sul campo (stravinta dall’interista), la mancata stretta di mano e le corna in foto.

Il momento più importante “della mia vita” a cui allude nel tweet la showgirl argentina è evidentemente il matrimonio con Icardi, previsto il 7 giugno prossimo, come ha ricordato ieri la stessa Wanda con tanto di countdown.

Anche Icardi scelse (o fu costretto?) di allontanarsi per un breve periodo da Twitter, a novembre scorso, quando i gossip sul suo conto mal si conciliavano con la convalescenza e il difficile ambientamento alla Pinetina.

Ora, e per un lasso di tempo imprecisato, a dare spettacolo (si fa per dire) su Twitter rimarrà soltanto Icardi, peraltro il più ispirato della coppia da questo punto di vista (a meno che anche Maxi Lopez, notoriamente non amante dei social, non prenda iniziativa). I giornali e i siti di gossip (e non solo) riusciranno ad accontentarsi soltanto di lui?

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 ore ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

22 ore ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 giorno ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

2 giorni ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

2 giorni ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

3 giorni ago