Screzi, tensione, vendette riuscite e fallite in campo. Come un romanzo d’amore il pomeriggio di Marassi si trasforma in una contesa tra due amanti. Maxi Lopez è l’ex di Wanda Nara, la focosa e socialnetworkcompulsivalogorroica modella argentina da cui si è separato per prendere dimora tra le braccia di Mauro Icardi, giovane calciatore rampollo della nuova Inter. Ed ex sampdoriano, perché la storia è stata curata dall’ignoto regista nei minimi particolari. Icardi è stato criticato a furor di popolo quando si è lasciato immortalare insieme a Wanda e ai figli di Maxi Lopez (concepiti con l’argentina). Un comportamento e una scelta piuttosto discutibili, per non dire altro.

Maxi Lopez non stringe la mano ad Icardi – Foto

In campo il duello è iniziato emulando un rifiuto che fece storia quando in una vicenda simile Bridge, allora terzino del Manchester City e della nazionale inglese, non strinse la mano a John Terry perché il difensore del Chelsea (suo amico) andò a letto con la sua fidanzata, Vanessa Perroncel. Ebbene, Maxi Lopez ha voluto preservare il suo onore non porgendo la mano a Icardi durante la canonica e collettiva stretta tra le due squadre che precede ogni match di calcio. In campo Icardi è stato beccato dal pubblico blucerchiato e lui ha risposto con una doppietta.

Foto | Wanda Nara, nuova fidanzata di Mauro Icardi

Non contento, dopo il primo gol, è andato ad esultare in maniera provocatoria sotto al curva dei tifosi sampdoriani, con il classico gesto dell’orecchio. L’arbitro lo ha ammonito per provocazione, ma dalla panchina della Sampdoria Diego Costa lo ha ripetutamente insultato dandogli del “figlio di p.”. E anche in questo caso l’arbitro Valeri di Roma, che forse ad un certo punto ha pensato di trovarsi negli studi di “Uomini e Donne” piuttosto che su un campo di calcio, non ha potuto far altro che ammonirlo. E Maxi Lopez? Lui, l’occasione per marchiare il tabellino del duello l’ha chiesta espressamente ad Eder, rigorista designato dalla Samp. Ma l’ha fallita.

Facile lasciarsi andare a battute di dubbio gusto (i “cornuto e mazziato” si sprecano in queste ore), ma questo match sarà ricordato anche per la performance di Icardi che non è stata gradita da molti tesserati. Sakic, vice di Mihajlovic, non ci va leggero: “Icardi ha vinto la sfida contro Maxi Lopez? Non credo proprio; anzi penso l’esatto contrario. Icardi ha perso la vera sfida: non si può esultare in quel modo, soprattutto davanti a una tifoseria che in passato ti ha sostenuto e aiutato molto“. Diego Costa, intanto, chiede scusa per gli insulti. Ma non certo ad Icardi… Ecco la sua frase pubblicata su Twitter:

“Chiedo a tutti scusa per quella scena brutta che sto vedendo adesso su qualche video. In quel momento le telecamere erano l’ultimo dei dei miei pensieri e credo comunque che ci siano cose ben più gravi di quelle parole. Ad ogni modo ancora scusa a tutti”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Inter notizie personaggi Sampdoria video-autoplay

ultimo aggiornamento: 14-04-2014


Milan-Catania 1-0 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti – Video

Rakitic del Siviglia fa gola a Juve, Lazio a Roma