Categories: Juventus

Zampini attacca: «Mesi di veline Uefa e poi si parla di squalifica per il 2024-25»

Zampini attacca: «Mesi di veline Uefa e poi si parla di squalifica per il 2024-25». Le parole sulla possibile esclusione della Juve

Il giornalista Massimo Zampini, noto tifoso della Juve, via social è intervenuto duramente riguardo la possibile esclusione dei bianconeri dalle coppe europee nel 2024-25.

LE PAROLE – «Dopo mesi di veline Uefa (via dalla Superlega o siete out), oggi addirittura si ventila esplicitamente una squalifica per l’anno successivo. Di certo, la Juve a luglio inoltrato non sa che competizioni farà l’anno prossimo. Esiste mezzo giornalista italiano che dica due parole su questa roba».

The post Zampini attacca: «Mesi di veline Uefa e poi si parla di squalifica per il 2024-25» appeared first on Juventus News 24.

Redazione F

Published by
Redazione F
Tags: feed

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago