Come racconta La Gazzetta dello Sport questa mattina Steven Zhang, nonostante non sia a Milano, è in costante contatto col gruppo squadra dell’Inter. Ieri, ad esempio, un messaggio a Federico Dimarco per gli auguri di compleanno. Mercoledì sera dal numero 1 interista un altro WhatsApp al capitano Lautaro dopo il rigore salisburghese. E poi, soprattutto, l’en- nesima telefonata a Simone Inzaghi, il “suo” allenatore, l’uomo che lo stesso Steven Zhang ha definito teneramente un “dono”. La parola è dolce, ma il presidente ormai ne preferisce altre due che messe insieme diventano più bellicose: “seconda stella”.
In contatto con ogni pezzo della società a partire dai due a.d. Marotta e Antonello, le ripete continuamente: sono la torcia per indicare la via. Steven usa l’espressione in italiano anche nei messaggi di testo e nelle telefonate, di norma in inglese. Il presidente nerazzurro chiede questo scudetto con rinnovata insistenza, ben più di quanto faceva nell’ultimo anno di Conte o nel primo di Inzaghi. E vorrebbe festeggiarlo lui: lui al timone, non altri. La cosa è tutt’altro che banale vista la scadenza che sta per arrivare come una mannaia e l’agitarsi di qualche investitore nei corridoi dell’alta finanza.
The post Zhang ossessionato dalla seconda stella: il presidente dell’Inter lo ripete in continuazione ai suoi appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…