Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juve per 1-0.
L’ANALISI – «Non basta giocare bene, bisogna concretizzare le occasioni che stiamo creando e vincere partite. Se giochi contro grandi squadre prima o poi soffri e subisci gol. Poi non è facile recuperare con una squadra come la Juve che si mette dietro e ha tanta fisicità. Non è facile superare questo muro».
PROBLEMI A FINALIZZARE – «A creare abbiamo creato qualcosina, poi a finalizzare…non lo so, dobbiamo essere più tranquilli. Le occasioni le creiamo, i gol non arrivano. Un’altra opzione è tirare un po’ di più da fuori area con situazioni ben preparate. E’ una cosa su cui lavorare perché giocando bene non è che si possono perdere tutte queste partite».
TESTA ALLA CHAMPIONS – «E’ bello il calcio e sfidare tutte queste squadre di primissimo livello. Ora abbiamo una partita fondamentale, da non sbagliare per qualificarci agli ottavi».
IL PESO DELLO SCUDETTO – «La responsabilità la sentiamo, siamo campioni d’Italia e siamo obbligati a fare bene e cercare di ripeterci. Ma non è sempre facile, purtroppo in questo momento siamo questi, ci manca qualcosina. Ci sono tante partite in cui possiamo fare bene e fare un filotto di vittorie per rimetterci in corsa per obiettivi importanti».
DIFFERENZE CON L’ANNO SCORSO – «L’anno scorso ci andava tutto benissimo, da dove tiravamo facevamo gol. Anche stasera per poco non abbiamo fatto gol. Il gol di Osimhen che poi è stato fischiato fuorigioco…sono cose che purtroppo ora girano male. Ci rifaremo e torneremo a vincere partite anche in Serie A».
The post Zielinski a Sky: «La Juve è un muro, non basta giocare bene per vincere» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…