Il giornalista Paolo Ziliani via Twitter ha lanciato l’ennesimo attacco alla Juve dopo la vittoria contro l’Empoli, rivendicando una presunta espulsione ai danni di Locatelli.
L’ATTACCO – «Nel match d’esibizione della 3^ giornata giocato a Empoli dalla Juventus sono proseguiti gli esperimenti di innovazione del regolamento. Dopo la cancellazione dei rigori grandi come una montagna testata con successo a Bologna sette giorni fa, è andato a buon fine l’esperimento della mancata espulsione del giocatore (Locatelli) che, ammonito, va a protestare a brutto muso con l’arbitro, gli mette una mano al petto ma non gli succede nulla, anzi l’arbitro si dilunga a spiegargli il perchè e il percome dell’ammonizione. È stato poi tentato, sulle ali dell’entusiasmo, l’esperimento del calcio di rigore concesso (naturalmente alla Juventus) per un fallo di mano commesso dal difendente avversario dopo che la palla è però già uscita dal campo, quindi a gioco di fatto interrotto: per quanto allettante, dopo lunga riflessione si è tuttavia deciso per il momento di soprassedere. Per una questione di misura».
The post Ziliani contro la Juve: «Dopo la cancellazione del rigore al Bologna manca l’espulsione a Locatelli» – FOTO appeared first on Juventus News 24.
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…