Zuliani, giornalista e tifoso della Juventus, in un video pubblicato sui suoi canali social ha voluto rendere omaggio a Pogba dopo la squalifica di 4 anni per doping.
ZULIANI SU POGBA – «Pogba ha 31 anni, ai 35 vedremo cosa accadrà, ma direi che può terminare la sua carriera calcistica double face, di cui l’ultima da dimenticare. Voglio ricordare la prima: è stato uno dei centrocampisti più belli dal punto di vista stilistico, di forza agonistica, conclusione dalla distanza e personalità. La Juve ha visto arrivare giovanissimo, imporsi con 190 presenze e 34 gol. La sua stagione migliore è la prima con Allegri nel 14-15 dove si arriva in finale a Berlino. Lui va in doppia cifra di gol e assist e c’è soprattutto quel rigore non concesso col Barcellona in finale che avrebbe portato la Juve probabilmente in vantaggio e a vincere una Champions inaspettata. Ma queste sono le sliding doors del calcio».
The post Zuliani: «La carriera di Pogba è terminata, ma lo ricordo così alla Juve. E quel rigore in finale col Barcellona…» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…