Zuliani, giornalista e tifoso della Juventus, in un video pubblicato sui suoi canali social ha voluto rendere omaggio a Pogba dopo la squalifica di 4 anni per doping.
ZULIANI SU POGBA – «Pogba ha 31 anni, ai 35 vedremo cosa accadrà, ma direi che può terminare la sua carriera calcistica double face, di cui l’ultima da dimenticare. Voglio ricordare la prima: è stato uno dei centrocampisti più belli dal punto di vista stilistico, di forza agonistica, conclusione dalla distanza e personalità. La Juve ha visto arrivare giovanissimo, imporsi con 190 presenze e 34 gol. La sua stagione migliore è la prima con Allegri nel 14-15 dove si arriva in finale a Berlino. Lui va in doppia cifra di gol e assist e c’è soprattutto quel rigore non concesso col Barcellona in finale che avrebbe portato la Juve probabilmente in vantaggio e a vincere una Champions inaspettata. Ma queste sono le sliding doors del calcio».
The post Zuliani: «La carriera di Pogba è terminata, ma lo ricordo così alla Juve. E quel rigore in finale col Barcellona…» appeared first on Juventus News 24.
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…